L’EQUITA’ DEL SISTEMA SCOLASTICO
L'Università Cattolica del Sacro Cuore organizza il seminario "L’EQUITA’ DEL SISTEMA SCOLASTICO - Gli strumenti per valorizzare le scuole".
L'evento permetterà di discutere e riflettere sullo sviluppo degli indici di fragilità per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica su cui INVALSI sta lavorando, in dialogo anche con esperti accademici di diverse prospettive disciplinari.
INVALSI Servizio Statistico